Appartamento Alloggio

Alloggio” è un appartamento di circa 50 m² ricavato nella parte storica della casa patronale. La caratteristica più apprezzata e che contraddistingue questo locale, sono le mura perimetrali che misurano circa un metro di spessore e che influiscono molto sull’isolamento termico.
L’appartamento, situato a piano terra, è composto da un porticato esterno di circa 10m², da una grande stanza con letto matrimoniale e letto a castello, da una stanza cucina e da un bagno con doccia. Due tavoli con sedie (dedicati a questo alloggio) offrono la possibilità di scegliere se consumare i pasti cucinati all’interno (nel tavolo situato nella grande stanza di fronte all’ingresso della cucina) o all’esterno (nel tavolo situato nel portico di fronte alla porta di ingresso dove si affaccia anche la finestra della cucina). La cucina è dotato di lavello, lavastoviglie, forno elettrico, forno microonde, fornelli a induzione, frigo-congelatore, macchina per caffè a cialde e tutte le stoviglie.

Appartamento La Posta

Posta” è l’appartamento più grande dell’agriturismo (circa 90 m²) situato a piano terra del casolare patronale. Questa abitazione è composta da due camere matrimoniali, da due bagni con doccia, da una stanza cucina e da un ampio reparto giorno. Nella camera da letto più grande, oltre al letto matrimoniale, potete trovare una stanza armadio e un bagno privato (il bagno dispone di doccia, lavabo e bidet, ma manca di wc; merita menzione una bellissima macina in pietra a vista incastonata proprio nel muro di questo bagno). Nel grande reparto giorno, oltre al tavolo da pranzo e angolo tv, potete trovare due divani che in caso di necessità possono trasformarsi in due letti da una piazza e mezzo (140cm x 200cm). La cucina dispone di lavello, lavastoviglie, forno elettrico, fornelli a induzione, forno microonde, frigo-congelatore, macchina per caffè a cialde e tutte le stoviglie.